Mino Mini segnala agli amici del L’Europa della Libertà e a simpatizzanti che Claudio Tedeschi concorre per le regionali del Lazio
Mercoledì 24 marzo 2010, presso il Teatro Cassia in Roma, Via Santa Giovanna Elisabetta 69 (zona San Godenzo-Cassia Antica), alle ore 18,00 si terrà un incontro con Claudio Tedeschi, direttore del “Borghese” e candidato alle prossime elezioni Regionali del Lazio, per la Lista civica Polverini.
Coloro che sono fuori Roma, sono invitati a contattare amici e parenti che risiedono nella provincia di Roma, al fine di invitarli sia a partecipare alla manifestazione sia a dare il voto a Claudio TEDESCHI.
Nel vuoto elettorale dovuto alla esclusione della lista del PDL, il voto a Claudio TEDESCHI rappresenta un segno di cambiamento nella gestione della politica della Regione Lazio.
Si è presentata una occasione unica: eleggere nel Consiglio Regionale chi della politica non ha fatto il suo mestiere ma da sempre, per educazione ricevuta e onestà culturale, mette al primo posto la “res pubblica” e non i propri interessi.