Sensibilità chimica multipla e malattie rare: ecco gli appuntamenti di Amica

17 Aprile 2010

Fonte: Amica

 

Malattie rare in rapida diffusione per l’inquinamento chimico e ambientale: gli appuntamenti di AMICA – Parlamento italiano neghittoso e mancanza di  legiferazione a salvaguardia degli ammalati e dell’ambiente

MAGGIO MESE DELLA SENSIBILITA’ CHIMICA MULTIPLA E DELLA ELETTROSENSIBILITA’

 

Nel sottolineare come le malattie ambientali, oltre a quelle croniche / genetiche, si diffondono rapidamente nei Paesi più industrializzati, informiamo che, tra aprile e maggio, una serie di eventi è organizzata da AMICA per la ricorrenza di “Maggio Mese della Sensibilità Chimica Multipla e della Elettrosensibilità” in alcune città italiane, fra cui Roma, Bra (CN), Acireale (CT) e Pistoia. Per avere informazioni dettagliate o ricevere le locandine relative agli incontri, rivolgersi direttamente ad AMICA  o Francesca Romana Orlando, Vice Presidente di AMICA, Associazione Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale C.P. 3131, 00121 Roma,www.infoamica.it amica@infoamica.it. Per intanto, rimaniamo sempre in attesa che il Parlamento italiano si decida, con tutti i suoi comodi, a varare una legge ad hoc, anche in ottemperanza a quanto indicato dal Parlamento Europeo già dal 2008.

 

Campagna della salute “Eulà”: rispetta gli allergici, non utilizzare gli inquinanti chimici, evita i profumi. Alla fine, saremo tutti più contenti e più sani.