28 Ottobre 2017
Fonti: Armando Editore, IBS, www.manageritalia.it
comunicazione e m@ssmedia
IL BENEGIORNALE
Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio
Il BeneGiornale è un format radio-televisivo e vuole essere un nuovo modo di “mettere in comune il bene” attraverso la diffusione della parte buona, sana, bella, giusta e positiva del mondo, promuovendo fiducia, ottimismo, etica, moralità, onestà e solidarietà per arginare e contrastare il dilagare delle brutte notizie. Le pagine di questo volume sono una tangibile “anticipazione” di idonei contenuti informativi da trasmettere attraverso futuri BeneGiornali radiotelevisivi. Il libro si propone di riaccendere le speranze sui miglioramenti possibili nel presente e prefigura fiduciose prospettive per il futuro.
Leggi un estratto (pdf)
Massimo Marzi dirigente d’azienda dal 1988 nel settore della multimedialità, ha acquisito una lunga esperienza nella gestione delle informazioni, nella comunicazione e nella formazione in campo militare e manageriale.
Il BeneGiornale
Alla ricerca del bene da promuovere e diffondere
Massimo Marzi
Armando Armando Editore
ISBN: 978-88-6677-830-1
Pagine: 304
Prezzo: € 20,00
Per questo prodotto è disponibile acquistare anche la versione digitale.