08 Febbraio 2018
Fonte: Twitter
Domenico Cambareri
@PaoloGentiloni e @matteorenzi si stanno chiedendo, non certo Mattarella, come un individuo irresponsabile possa esprimersi con parole di aperta istigazione all’odio e ricoprire la carica di ministro? Un ministro d. giustizia senza sobrietà, equilibrio ma inidoneo e pericoloso?
Orlando inebetito: le vittime? Caserme di PS CC GdF tribunali carceri saturi di clandestini delinquenti. Sfruttatori, violentatori, pusher, ladri, assassini diventati stanziali e foraggiati dal regime a danno di rifugiati, donne clandestine, italiani. Padroni del territorio.
Andrea Orlando, giovane età anagrafica, già zombi. Assieme a nulladibuono misuri le parole. Gentiloni e Minniti lo potranno aiutare. Non sia ministro dell’in-giustizia, istigatore di violenze nostrane e non, patron di pusher, clandestini criminali. Vada solo da parenti vittime
Si a frontiere aperte e accoglienza. In primis i profughi Nei termini di legge e nella possibilità d.limitate risorse. No clandestinità incontrollata. SMANTELLARE l’enorme apparato pseudoumanit. di regime a danno dei poveri e degli italiani tutti. Sbarrare i percorsi nel Sahara.
@PaoloGentiloni , la lobby sionista @berlusconi Mattarella nulladibuono @matteorenzi con i tanti filefiano quanti danni deve ancora arrecare alla Palestina, al Mediterraneo, all’Italia, all’UE? Intelligence e forze armate al servizio di Netanyahu e dei vampiri dei massacri nazi?
@PaoloGentiloni , possibile far capire a @matteorenzi & ps.buonisti che EVERSIONE ISTITUZIONALE ha reso CLANDSTINITA’ INCONTROLLATA fomite di microcriminalità cronica, delinquenza diffusa, sperperi+ladrocini economici inammissibili, emarginazione dei poveri, violaz. nazionalità ?
Ignazio La Russa, già attivo ministro difesa piazze strade città, vuoi spiegare finalmente a @GiorgiaMeloni perché i percorsi dei @clandestini debbano venire bloccati nel #Sahara meridionale e non lungo le coste del #Mediterraneo?