Berlino: Leonardo (ex Finmeccanica) al Critical Communications World

 

14 Maggio 2018

Fonte: Leonardo

 

 

 

 

Leonardo partecipa al Critical Communications World (CCW), in programma a Berlino dal 15 al 17 maggio

Giunto ormai alla 20esima edizione, il CCW rappresenta da sempre il principale evento a livello internazionale rivolto ai professionisti  delle comunicazioni, un appuntamento immancabile  per incontrare i maggiori esperti del settore, condividere esperienze,  trend di mercato ed evoluzione delle tecnologie e approcciare le esigenze dei clienti in un mercato in continua evoluzione.
Per Leonardo, che ha presenziato sin dalle prime edizioni, è un momento per riconfermare il forte impegno nel settore e proporsi come fornitore di soluzioni di sicurezza a 360°, dalle comunicazioni alla protezione delle infrastrutture, alla cyber security.
Leonardo presenta al CCW le proprie tecnologie e prodotti all’avanguardia per la protezione di città, infrastrutture critiche e grandi eventi internazionali. Presso il proprio stand (C30), Leonardo espone prodotti di ultima generazione nel campo delle comunicazioni, ma non solo:
attraverso demo live i visitatori potranno vedere all’opera diverse soluzioni di sicurezza multi-dominio (dalla cyber intelligence ai sistemi di sicurezza sul territorio) e testare come la loro interoperabilità consenta di combattere il crimine in modo più efficiente e rapido. Inoltre sarà disponibile all’interno dello stand un’area dedicata alla proiezione di video immersivi, dove sperimentare virtualmente la protezione di un grande evento.
Nel corso dell’evento rappresentanti di Leonardo parteciperanno a diverse conferenze con interventi incentrati sul TETRA e sul tema della sicurezza globale.
Nei giorni del salone verranno annunciati i vincitori degli “International Critical Communications Awards (ICCA)”. Leonardo è nella short list dei candidati al premio “Best use of critical communications for public safety” per il progetto “TETRA network for Argentina”. Nel 2016, Leonardo si è aggiudicata il premio “Best Innovation Award” con il Puma T4-TLE (dual-mode TETRA-LTE enhanced) mentre, nel 2014, si è classificata tra i finalisti con il progetto “Campionato Mondiale  di Ciclismo 2013”.

 

CONSULTA L’AGENDA DELLE CONFERENZE
I tweet sul nostro Social Media Hub live da CCW 2018:
At @CritCommsSeries #CCWorld #Leonardo presents integrated multi-domain security solutions. Visit us at stand C30 for a live demonstration  https://youtu.be/x4FDnyxLnB0 
The rapidity factor is often the key to an operation’s success. Learn more on how #Leonardo‘s communication and cyber solutions help counter threats #CCWorld  https://lnrdo.co/SeamlessSecurity …