Rome insider. Seconda edizione in russo della Guida di Roma

 24 Agosto 2015

 Enea Franza

 

 

 

 

E’ disponibile la seconda edizione della

Guida d’autore dedicata a Roma

della Dott.ssa Iana Nekrassova, titolare del blog italo-russo Rome insider.

 

La guida, in russo e riservata ai russi che vivono a Roma e a colore che vogliono visitarLa, è il risultato del lavoro svolto assieme al fotografo Antonio De Paolis nell’arco degli ultimi mesi del 2018. L’idea era nata dopo le numerose richieste e domande che l’autrice riceve costantemente dai followers e lettori del blog Rome insider – www.romeinsider.it – per quanto riguarda la vita e i servizi a Roma.  Essa raccoglie indirizzi e suggerimenti in varie categorie (shopping, ristoranti, hotel, benessere, aperitivi, musei, etc), nonché qualche consiglio pratico e gli itinerari per 24/48/72 ore in giro per Roma. Tutto questo partendo sopratutto dal materiale pubblicato sul blog, ma anche dalle preferenze e esperienze dell’autrice, una insider e connoisseur di Roma appunto. 
La guida è annuale e viene riproposta una volta l’anno in versione aggiornata. Per ora è disponibile solo in lingua russa. La guida è disponibile in due format: classico stampato di dimensione tascabile (potrebbe essere interessante per i collezionisti e appassionati di Roma, complice anche la qualità di stampa, le fotografie inedite e le informazioni esclusive, tuttavia pratico anche nell’uso visto la dimensione comoda) e in pdf (il format più economico e scaricabile su tutti i dispositivi mobili). 
Tutto si può acquistare in modo semplicissimo e veloce online, tramite il sito www.blurb.com (una piattaforma di editoria online), questo è il link: http://it.blurb.com/b/8798380-2018.