28 Agosto 2018
Fonti: Google + , Twitter
PROCURE DELLA REPUBBLICA E C.S.M. MUTI, SORDI, CIECHI.
NULLA HANNO DA DIRE, NULLA HANNO SENTITO, NULLA HANNO VISTO!
DUBBIO:
SIAMO DI FRONTE A UN ARTICOLATO COMPARAGGIO? O davanti a cos’altro?
MATTARELLA E’ SEMPE IMPEGNATO A FARE E LE VALIGIE PER PALERMO O … PER L’INDIA?
I seguenti testi sono stati ripresi da Google +,
Twitter ha poi pubblicato a ruota le versioni inviate.
Domenico Cambareri
Pubblico
Ho inviato dei messaggi più stringati sullo stesso argomento Patronaggio – Guardiacoste Diciotti – Ministro dell’Interno a Twitter. Non pubblicati. Censurati? Perché mai? Per quanto la proprietà ha la libertà di decidere, ha anche una “mission” che proclama di volere adempiere. Tale contenuto, correttamente e in modo più esteso già pubblicato da Google + , tali lecite perplessità e domande attentano all’ordinamento costituzionale o rappresentano diffamazione ? MI pare proprio di no. “Perché mai censurati i precedenti twitter su Patronaggio? Preposto e supervisore hanno il grado di preparazione culturale per potere discriminare in maniera obiettiva o commettono arbitraria limitazione della circolazione di domande e dubbi su fatti di rilevanza pubblica? Mission”
Pubblico
Il procuratore di #Agrigento,@ Patronaggio, svolge funzioni in nome della @legge. Si reca nel #porto di #Catania a bordo della @nave delle @Capitanerie di Porto @Guardiacoste @Diciotti, ritiene di accertare la consumazione di @crimini e NON ORDINA alle @forze di @polizia @CC, @CP, @GdF, @PS di sottrarre le vittime che patiscono quanto accertato. Domande doverose: è stata dimenticanza, complicità, azione sovversiva promossa per calcolo politico ?
Perché @CSM Consiglio Superiore della Magistratura, MinGiustizia, MinDifesa, Ministero delle Infrastrutture e del Trasporti, @MIT Presidenza della Repubblica tacciono?