SDA e Poste Italiane: garanzia di qualità oppure che schifezza?

12 Agosto 2020 Domenico Cambareri

AGCOM e forze di Polizia, cosa è mai questa schifezza?

Un vettore che non recapita la posta perché qualche suo operatore s’inventa che l’indirizzo del destinatario è inesistente e che comunica ciò al corriere internazionale con cui opera di concerto come corriere di consegna ai destinatari in Italia, che attiva un sistema di contatto difficilmente gestibile da parte del cliente e che rende virtuale ogni possibile colloquio a voce con un operatore non virtuale, che perfino scrive al cliente gabbato e esasperato comunicandogli che lo ricontatterà a breve senza che ciò poi accade, come lo qualificate?

E se si aggiunge che un caso del tutto analogo al super malcapitato è occorso l’anno solare precedente, nello stesso tempo e con le stesse modalità principali, cosa potreste pensare mai?

E se pensate che la storia a non lieto fine è finita soltanto oggi con la comunicazione di Manomano del rimborso operato dalla ditta tedesca in favore dell’acquirente italiano, ma che né Manomano, nonostante la continua corrispondenza email fra l’operatore preposto e il cliente, né DHL hanno pensato di elevare ferma e pubblica protesta contro i fasulli inefficienti, menefreghisti raccontatori di balle italiani…che hanno violato ogni possibile norma di trasparenza, efficienza, rispetto e cura del cliente …?

Www.sda.it : Richiesta assistenza – ldv CJ369153755DE …….

Data 2020 07 24

Posta in arrivo
sitosda@sda.it ven 24 lug, 13:44
a me

Gentile cliente, grazie per averci contattato.
Per le richieste di apertura Pratiche di Reclamo e Prova di Consegna, Poste Italiane provvederà a ricontattarla via email entro 48 ore.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Richieste diverse non verranno prese in carico.

Codice Cliente: M200721731285
Nome e Cognome: Domenico Cambareri

Telefono: xxxxxxxxxxxxx
Fax:
Email: xxxxxxxxxxxxxxx
Ruolo: destinatario
Lettera di Vettura: CJ369153755DE
Destinatario: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Indirizzo Destinatario: xxxxxxxxxxxx
CAP: 96018
Descrizione Prodotto: MANOMANO: Telone Premium NEMAXX PLA36 300×600 cm – telo isolante, protettivo grigio con occhielli, in PVC 650 … Pachino Trasportatore: DHL
Descrizione Problema: E’ STATO COMUNICATO CHE IL PACCO NON E’ STATO CONSEGNATO PERCHE’ L’INDIRIZZO DEL DESTINATARIO.E’ INESISTENTE. ASSURDO, RICEVO ANCHE IN QUESTI GG. DA ALTRI TRASPORTATORI. …. ASSURDO E TRAGICOMICO. A DISTANZA DI UN ANNO, SI RIPETE : STESSO ORDINE, STESSA PROVENIENZA , STESSA “INESISTENZA” DEL DESTINATARIO. (MANOMANO Ordine n° M200721731285) Numero di tracking : …….DE. — GRAZIE PER L’ATTENZIONE…..Venduto e spedito da Tradego24 DE


Cordiali saluti
Assistenza Clienti
Poste Italiane

…[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio