Periferie e rioni di Roma. ACOS: ecco cosa e quanto non va, cosa e quanto non luccica

07 Maggio 2021 Fonte: ACOS Agenzia di controllo sui servizi di Roma Capitale

ROMA, ROMA, in quanti, in quanti, in tanti ti amano solo a parole!

E li mortacci loro, poveretti, che dicono? Soffrono come Te e come noi?

Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale
  1. Home
  2. Notizie
  3. Report sulle Segnalazioni di Igiene Urbana I …

 NOTIZIE E COMUNICATI

NOTIZIE E COMUNICATI RECENTI
Sottoscritto Protocollo d'Intesa con il Dipartimento di Scienze Politiche

6/5/2021SOTTOSCRITTO PROTOCOLLO D’INTESA CON IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE

L'amministrazione dei rifiuti a Roma, intervento del presidente Carlo Sgandurra

24/3/2021 in: Gestione RifiutiL’AMMINISTRAZIONE DEI RIFIUTI A ROMA, INTERVENTO DEL PRESIDENTE CARLO SGANDURRA

Monitoraggio Aree ludiche

19/3/2021MONITORAGGIO AREE LUDICHE

Monitoraggi Musei e Palaexpo 2020

5/3/2021 in: Musei, Monumenti e Siti ArcheologiciSedi EspositiveMONITORAGGI MUSEI E PALAEXPO 2020ARCHIVIO NOTIZIE E COMUNICATI

Report sulle Segnalazioni di Igiene Urbana I Quadrimestre 2021

Report sulle Segnalazioni di Igiene Urbana I Quadrimestre 2021

6/5/2021 in: Gestione RifiutiPulizia e Decoro Urbano

Il report contiene l’elenco e le descrizioni delle segnalazioni ricevute da ACoS nel primo quadrimestre 2021, con le immagini inviate a supporto dagli utenti. Le segnalazioni sono divise per schede in base al municipio.

«L’Agenzia per il Controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale (ACoS) pone massima attenzione alle segnalazioni dei cittadini che, insieme ad altri indicatori, possono contribuire alla valutazione complessiva del servizio erogato nonché ad individuare le problematiche più critiche o ricorrenti da risolvere in città. Pur non avendo competenze sulle singole segnalazioni, l’Agenzia in ogni caso raccoglie e classifica le istanze ricevute per tipologia e casistica rappresentandole agli organi preposti (Dipartimento Tutela Ambientale e Assessorato ai Rifiuti), con l’obiettivo di informare sulle principali problematiche riscontrate e contribuire a migliorare la qualità del servizio reso agli utenti».

VEDI LA MAPPA GEOLOCALIZZATA

In questo articolo si parla di: AmbienteComunicazioneSegnalazioni dei cittadini

 Allegati