07 Maggio 2021 Fonte: ACOS Agenzia di controllo sui servizi di Roma Capitale
ROMA, ROMA, in quanti, in quanti, in tanti ti amano solo a parole!
E li mortacci loro, poveretti, che dicono? Soffrono come Te e come noi?
- L’AGENZIA
- PUBBLICAZIONI
- SETTORI SERVIZI PUBBLICI
- ASSOCIAZIONI UTENTI
- CONVENZIONI
- COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
- CONTATTI
NOTIZIE E COMUNICATI
NOTIZIE E COMUNICATI RECENTI
6/5/2021SOTTOSCRITTO PROTOCOLLO D’INTESA CON IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
24/3/2021 in: Gestione RifiutiL’AMMINISTRAZIONE DEI RIFIUTI A ROMA, INTERVENTO DEL PRESIDENTE CARLO SGANDURRA
19/3/2021MONITORAGGIO AREE LUDICHE
5/3/2021 in: Musei, Monumenti e Siti ArcheologiciSedi EspositiveMONITORAGGI MUSEI E PALAEXPO 2020ARCHIVIO NOTIZIE E COMUNICATI
Report sulle Segnalazioni di Igiene Urbana I Quadrimestre 2021
6/5/2021 in: Gestione RifiutiPulizia e Decoro Urbano
Il report contiene l’elenco e le descrizioni delle segnalazioni ricevute da ACoS nel primo quadrimestre 2021, con le immagini inviate a supporto dagli utenti. Le segnalazioni sono divise per schede in base al municipio.
«L’Agenzia per il Controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale (ACoS) pone massima attenzione alle segnalazioni dei cittadini che, insieme ad altri indicatori, possono contribuire alla valutazione complessiva del servizio erogato nonché ad individuare le problematiche più critiche o ricorrenti da risolvere in città. Pur non avendo competenze sulle singole segnalazioni, l’Agenzia in ogni caso raccoglie e classifica le istanze ricevute per tipologia e casistica rappresentandole agli organi preposti (Dipartimento Tutela Ambientale e Assessorato ai Rifiuti), con l’obiettivo di informare sulle principali problematiche riscontrate e contribuire a migliorare la qualità del servizio reso agli utenti».
VEDI LA MAPPA GEOLOCALIZZATA
In questo articolo si parla di: AmbienteComunicazioneSegnalazioni dei cittadini