20 Maggio 2021 COMUNICATO EULA’
PALESTINA e il maledetto sionismo
ZIONISM, ZIONISM, fonte d’inguaribile e criminale megalomania.
Sionismo e Israelebombarda. La follia criminale non si ferma più. E’ così anche per lo Shin bet? E per il Mossad?
di fondamentale importanza ascoltare e vedere il documentario-intervista con i capi del servizio segreto interno e diffondere, diffondere, diffondere, diffondere!!! Rimarrete non increduli ma inebetiti. Diffondere a questo punto diventa un dovere civile!!! Salviamo palestinesi e ebrei, popoli della stessa identica origine, dalle follie criminali sioniste!!!
08 Agosto 2014 Dalla cattura di Vanunu all’assassinio di Rabin ad oggi. Sionismo e Israelebombarda: la follia criminale non si ferma più. E’ così anche per lo Shin Bet? E per il Mossad? Chiederlo a Netanyhau servirà…
DISARMARE I FOLLI CON LE BOMBE NUCLEARI, DISTRUGGERE L’ISRAELE POLITICO FONTE DI PERICOLO PER TUTTA L’UMANITA’!
israelebombarda, e come bombarda, come bombarda, sempre bombarda!
… le putrescenti democrazie occidentali del cupio dissolvi, quella statunintense in testa, consentono l’esistenza di sterminati campi di concentramento ai fanatici e folli invasori benedetti dal loro dio, invasori che vanno ricacciati nelle loro terre di provenienza d’Europa e Asia …
L’Europa ha dato la corda per farsi impiccare dapprima a Lenin e ai bolscevichi, creazioni di israeliti nichilisti e degeneri. Poi l’ha data senza nessuna scusante ai sionisti. Gli uni e gli altri di origine euroasiatica.
L’identità culturale, civile, politica europea, in mezzo a tanti annaspamenti, è risieduta e risiede nella riconquistata libertà di pensiero e, per chi crede, di culto, strappata al demoniaco potere temporale delle chiese cristiane. Su questo principio fondamentale irrinunciabile è proseguita la difficile azione di affrancamento dei popoli in tutto il mondo dalle deleterie superstizioni e farneticazioni delle pazzie cosiddette religiose.
Il sionismo è la negazione assoluta di tutto questo. Dietro alle strumentali maschere, agli schermi e alle mimesi, è la più fanatica esaltazione e glorificazione dell’inguaribile esclusivismo di fede, sull’asse unico e irripetibile fra un certo presunto dio e un certo presunto e esclusivo suo popolo.
Gli integralismi che nascono e degenerano dalle altre fedi religiose, a iniziare da quelle cristiane e musulmane, al confronto con la matrice eretica giudeo-sionista diventano quasi delle bazzecole.
Rachel Corrie, la giovane pacifista statunitense stritolata e sepolta viva dai sionisti. Come i palestinesi sepolti vivi nei decenni trascosrsi su cui ZIONISM e WHITE HOUSE IMPONGONO IL DIVIETO PIU’ FERREO DI DIFFONDERE I DOCUMENTI SU DATE, LUOGHI E CIRCOSTANZE. TECNICHE BOLSCEVICHE E NAZISTE.
Sito Web in memoria di Rachel Corrie. Chi la piange tra i “figli dei giusti?” Shalom a Israelebombarda
Rachel Corrie Memorial Website In Memoriam ~ Rachel Corrie ~ 1979 – 2003 Rachel’s E-mails | Statements | News Reports & Editorials | Memorials Related Issues | What We Can Do | Contact | Tom Hurndall’s Website
RACHEL CORRIE E TRUMP PISTOLERO SIONISTA
02 Gennaio 2018 Fonte: Twitter Domenico Cambareri domenico cambareri @domenicocambar2 2 gen Condividi via Messaggio Diretto Copia link del Tweet Incorpora Tweet Fissa sulla pagina del profilo Non fissare più sulla pagina del profilo #Trump dall’avanspettacolo…
Il bulldozer sionista rulla sulla pacifista americana (esiste l’agghiacciante ripresa fotografica, qui non riprodotta, del freddo assassinio). Shalom in eterno per i giudeosionisti
Per la Pace, in ricordo di RACHEL CORRIE A Gaza una giovane pacifista, ha perso la vita. Rachel Corrie, aveva solo 23 anni. Era una studentessa dell’ università d’Olympie (Washington). Apparteneva al Movimento per la Giustizia e la Pace. Con…
ISRAELEBOMBARDA. L’INVASIONE SIONISTA, FOLLIA DEL FANATISMO RELIGIOSO, VA FERMATA DA RUSSIA, EUROPA E USA IN PRIMIS
12 Maggio 2021 AUSPICHIAMO E ATTENDIAMO TUTTI I PASE DELL’EX UNIONE SOVIETICA DEVONO IMPORRE UN ASSOLUTO DIVIETO AI SIONISTI DI EMIGRARE IN PALESTINA. IN PARI TEMPO, DEVONO STABILIRE UN DIVIETO ASSOLUTO DI ESPATRIO ALMENO DECENNALE VERSO QUALSIASI NAZIONE STRANIERA A…
Sionismo negazione dell’Occidente. Da BRICS e USA a Israele. Dopo sette anni, M. Molinari come riscriverebbe il suo articolo?
20 Febbraio 2020 Fonte: Geopolitica Articolo di Maurizio Molinari Nota di Domenico Cambareri Il sionismo, ideologia ‘eretica’ basata sul più implacabile e cieco esclusivismo religioso a carattere intrinsecamente etnico – politico, rappresenta il nemico più irriducibile, più…
L’Europa della Libertà
34 SEARCH RESULTS FOR “ISRAELEBOMBARDA”
147 SEARCH RESULTS FOR “ISRAELE”
89 SEARCH RESULTS FOR “PALESTINA”
Palestina libera. Alt ai crimini sionisti
29 Novembre 2012 Domenico Cambareri per Eulà NO al sionismo. Palestina libera. In merito al problema sionista – palestinese e al diritto di accedere la Palestina – sia pure semplicemente come Stato osservatore – all’ONU, l’…