10 Novembre 2023
Ripropoinamo la lettura di cose che si dimenticano troppo presto. Purtroppo.
Fra l’altro, un israelita che non ha mai negato l’esistenza dei campi di sterminio ma la speculazione #sionista e di #israelebombarda sulle vittime, e non solo.
L’Europa della Libertà 5 SEARCH RESULTS FOR “FINKELSTEIN”
IL CORAGGIO DI NORMAN FINKELSTEIN. L’INDUSTRIA DELL’OLOCAUSTO. CONTRO I FANATICI MATTARELLI
05 Febbraio 2018 ripubblichiamo quanto avevamo già pubblicato il 06 Marzo 2010 Qui nuove fonti: YOUTUBE it, Petite Plaisance Blog «Chi non spera quello che non sembra sperabile non potrà scoprirne la realtà, poiché lo avrà fatto diventare, con il suo non…
Norman Finkelstein, l’antinegazionista ostracizzato
6 Marzo 2010 Fonti: Olokaustos, IBS, Liquida, La giovane Talpa, Repubblica, Arcipelago.org, Andrea Carancini L’antinegazionista ostracizzato La difficile ricerca e i mille divieti. Finkelstin contro la rabbia della lobby sionista Nessuno si chiede chi controlla in Italia l’editoria – Che…
CULTURA, POLITICA, RECENSIONI E SEGNALAZIONI, REPORT – COSA SCRIVONO GLI ALTRI
L’invenzione sionista e il fanatismo dell’esclusivismo religioso “ebreo” e monoteista. Altre prospettive
1° Novembre 2018 Fonti: Copernicum, IBS, Amazon La matassa. Credenze religiose alla luce della storia e della filosofia, politica e ideologie, antropologia sociologia e etnocentrismi, interpretazioni letterali fedi paradigmatiche psicologia e fanatizzazione delle masse. Valide letture e riletture di …
SENZA CATEGORIA
Archeologia, messianismo religioso e idiotismo fanatico. Perché realtà storica e scienza suscitano tanta paura?
08 Giugno 2013 Fonte: televisione laeffe – canale 50 Nota di Domenico Cambareri Vicino Oriente, Palestina, bibbia Cosa presentano le più recenti scoperte archeologiche Come e perché il fanatismo religioso israelita e cristiano viene sistematicamente smentito dalle…
Le molte facce della verità e di chi ci spreme su
6 Marzo 2010 Fonte: Arianna Editrice <<Problemi aperti>> Le stragi naziste nei lager: quali dimensioni, quali verita? Perché i risultati di ricerche dissenzienti sono discriminati e classificati <<negazionisti>>? Preferiamo, come spesso facciamo, segnalare materiale documentario presente nella rete già “sedimentato”…