TRUFFA&TRUFFE. Google & altri: corre on line la grande truffa su MAKITA? Perché la società non interviene a difesa dei consumatori e del suo buon nome in modo deciso?

17 Dicembre 2024 Fonti: Google, Makita, FB, Domenico Cambareri

QUANTE TRUFFE DILAGANO SU INTERNET BENEFICIANDO DELLA PASSIVITA’ DELLE SOCIETA’ E INDUSTRIE BEFFATE?

NON È INCREDIBILE CHE #GOOGLE E I #MOTORIDIRICERCA SI FACCIANO PAGARE PER SPONSORIZZAZIONI DA PERSONE CHE OPERANO PER ATTIVITÀ ILLECITE E CRIMINALI E CHE LE #BANCHE (Iugu*uncpmcm-) FACCIANO ALTRETTANTO?

Makita, ma può mai bastare il comunicato pubblicato nel proprio sito e non lanciare una campagna su larga scala di avvertimento per contrastare il gigantesco fenomeno,

e non reiterare giornalmente il ‘bollettino’ alle forze di #polizia e alla #stampa per contrastare il gravissimo fenomeno che danneggia il proprio marchio?

MAKITA-IT-servizio.clientiven 13 dic, 13:39 (4 giorni fa)
a me

Buon pomeriggio Sig……

La nostra azienda non vende direttamente agli utilizzatori in nessun caso , nemmeno online.

Mi dispiace comunicarle che trattasi di truffa denunciata dai nostri responsabili alle autorità competenti , la sua presenza ancora sul web non è da imputare a un nostro mancato adempimento nei confronti degli acquirenti.

Ben si la invito a visitare il nostro sito www.makita.it dove troverà il nostro comunicato di avvertimento su truffe in atto già presente da un anno circa.

La ringrazio per la repentina segnalazione.

Cordiali saluti

Pegoraro Massimiliano

Ufficio Servizio al Cliente

Makita S.p.A.

Via Don Luigi Sturzo , 56/58

20004 – Arluno (MI)

Facebook

GIÀ SCRITTO: #TRUFFA E ANCORA MAKITA NON FA COMUNICATI STAMPA E DENUNCIA A PROTEZIONE DELLA SUA ATTIVITÀ PRODUTTIVA E COMMERCIALE E A DIFESA DEI CONSUMATORI? #GdF #PS #Carabinieri #ProcuredR #Google #social

Express shop

makiita-uficialle.com

Express shop

Iugu*uncpmcm– 79,43€

PAGAMENTO POSVenerdì 06 dicembre 2024

Data ValutaMercoledì 04 dicembre 2024

DATA/ORA PAGAMENTO04.12.2024 14.14.46

LOCALITÀ MERCHANTLONDRINA

VALUTAEUR

NUMERO CARTA*****

CIRCUITOMASTERCARD

l’incasso istantaneo online

su spedizioni di acquisti fatti nessun riscontro

……..@gmail.com>ven 13 dic, 12:47 (4 giorni fa)
a servizio.clienti MAKITA

Gentili signori, 

ho fatto degli acquisti di vostri prodotti (di cui anche in precedenza sono stato cliente) approfittando delle vostre offerte del b.f., a meno che sia caduto in una truffa on line a vostro nome e a mio danno. Truffa che non avete denunciato, visto che questa vostra offerta è presente sui social. Finora non mi è pervenuto alcunché dei tre riscontri d’acquisto, e anche se ho pagato per la spedizione espressa. Io acquisto quasi sempre on line, pure in questo periodo, e la merce mi arriva entro 3 – 5 giorni. Rimangono solo quattro giorni lavorativi, poi i giovedì sera p.v. partirò e rientrerò…. Attendo un vostro urgente riscontro. Saluti…..

3203804403

Ordine #1150 confermato

Makitamer 4 dic, 17:53 (9 giorni fa)
Makita Ordine #1150 Grazie per il tuo acquisto! Stiamo preparando il tuo ordine per la spedizione. Ti informeremo quando sarà spedito. Visualizza il tuo ordine
D…..mer 11 dic, 10:35 (2 giorni fa)
Gentili signori, ho richiesto l’invio espresso per avere la massima celerità per questo e per gli altri due ordini. Ancora non ho ricevuto nulla. Il giorno…..
Mail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>mer 11 dic, 10:36 (2 giorni fa)
a meOrdine #1152 confermato Immagine che contiene Blu elettrico, blu, schermata, design

Descrizione generata automaticamente Makita <store+91507294498@t.shopifyemail.com> mer 4 dic, 18:14 (9 giorni fa) a me Makita Ordine #1152   Grazie per il tuo acquisto! Stiamo preparando il tuOrdine #1152 confermato Posta in arrivo Cerca tutti i messaggi con l’etichetta Posta in arrivo Rimuove l’etichetta Posta in arrivo da questa conversazione Makita <store+91507294498@t.shopifyemail.com> mer 4 dic, 18:14 (9 giorni fa) a me Makita Ordine #1152   Grazie per il tuo acquisto! Stiamo preparand