Comunicazioni di massa e Benegiornale. Per la qualità dell’informazione

28 Ottobre 2017

Fonti: Armando Editore, IBS, www.manageritalia.it

 

 

                                                
comunicazione e m@ssmedia

IL BENEGIORNALE

Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio

Il BeneGiornale è un  format radio-televisivo e vuole essere un nuovo modo  di “mettere in comune il bene” attraverso la diffusione della parte buona, sana, bella, giusta e positiva del mondo, promuovendo fiducia, ottimismo, etica, moralità, onestà e solidarietà per arginare e contrastare il dilagare delle brutte notizie. Le pagine di questo volume sono una tangibile “anticipazione” di  idonei contenuti informativi  da trasmettere attraverso  futuri BeneGiornali  radiotelevisivi. Il libro si propone di riaccendere le speranze sui miglioramenti possibili nel presente e prefigura   fiduciose prospettive  per il futuro.
Leggi un estratto (pdf)
 Massimo Marzi dirigente d’azienda dal 1988 nel settore della multimedialità, ha acquisito una lunga esperienza nella gestione delle informazioni, nella comunicazione e nella formazione in campo militare e manageriale.

 

Il BeneGiornale
Alla ricerca del bene da promuovere e diffondere
Massimo Marzi
Armando Armando Editore
ISBN: 978-88-6677-830-1

Pagine: 304
Prezzo: € 20,00
Per questo prodotto è disponibile acquistare anche la versione digitale.