18 Agosto 2021 Fonti: Linkedin, Twitter, Facebook, Autore: Domenico Cambareri
IL RINCONCORRERE SEMPRE PIU’ AFFANNOSO IL RAPIDOOO MUTANTEEE E LO SPLASH DELLA FEDEEE IRRAZIONALEEE, SUPER RAMAZZOTTIMISTA FALLITA, NELLA SCIENZA.
COVID E SIERI E PSEUDOVACCINI. IL PLATEALE INFARTO DELL’ILLIMITATA ARROGANZA DI CHI AFFERMA “SO TUTTO MI”
—LA SICENZA APRE PERCORSI SPESSO ACCIDENTATI ATTRAVERSO INENARRABILI INCERTEZZE, FORTUITA’, ERRORI, MIGLIORAMENTI INCESSANTI E AFFINAMENTI E ADATTAMENTE DEGLI APPROCCI E DELLE METODOLOGIE SIA DI LABORATIORIO CHE NON —
Domenico Cambareri
CONDIVISIONE con @Michele_Arnese
@DomenicoCambar4 Twitter
·
16 ago
In risposta a
@Michele_Arnese
Perlamiseriaccia! #Ricerca#biomedica e #virologia in testa diventano l’esaltante #dietrologia della pseudo #ermeneutica di pseudo #vaccini e dell’indefesso rincorrere un rapidooo #mutante oltre ogni dire che SBRICIOLA pretese, arroganze, certezze, fedi di #’scienza’ e scienziati.
Linkedin Domenico Cambareri SU ILARIA BIFARINI E LUC MONTAGNIER
Non ritengo che possa violare alcuna informativa sulla community. Si esprime con parole forse eccessivamente sprezzanti e non condivisibili (un eccellente virologo può essere un biologo o veterinario e non necessariamente un medico) , ma ciò avviene in contesti ormai gravemente degradati se non degenerati per l’abuso e la distorsione frequente e INTENZIONALE delle informazioni d’origine pubblica, cioè di fonti statali. Avviene altresì in un contesto internazionale in cui le inadeguatezze e contraddizioni della ricerca biomedica sono esplose in maniera dirompente, confermando che si sta correndo all’impazzata e forse anche alla cieca dietro i repentini ‘adattamenti’ del virus, che sta sfuggendo alla scarsa letalità dei sieri finora prodotti perciò correttamente non definibili più vaccini, se non al lucido ‘prezzo’ di volere ingannare i cittadini. E’ necessaria, indispensabile maggiore trasparenza ed è doveroso utilizzare un termine diverso, piò corretto e ‘limitativo’. Nulla toglie e tutto si auspica a che scienziati e tecnologi possano arrivare quanto prima e realizzare, sperimentare e produrre su larga scala altre cure valide (oltre quella che non si vuole affatto sfruttare) in grado di debellare effettivamente il covid19.